* Annullare l’ordine È possibile annullare l’ordine effettuato sul nostro sito entro le ore 09:00 del giorno successivo a quello in cui hai ordinato inviando una mail a [email protected] o chiamando al numero 3932548342.
* Reso dell’ordine
Se ti sei accorto che hai fatto l’ordine per sbaglio o non è quello che volevi, puoi decidere di annullare l’ordine o di recedere. Ricordiamo che non accettiamo sostituzioni o resi di ordini che includono incisioni o ogni tipo di personalizzazione, ai sensi di quanto disposto dall’art. 59 del Codice del Consumo.
E’ possibile annullare l’ordine entro le ore 17:30 del giorno in cui hai effettuato l’acquisto inviandoci una e-mail a [email protected] o chiamando il nostro Servizio Clienti dalle 09:00 alle 20:00 dal lunedì al venerdì (+39 3932548342). Una volta che avremo annullato il tuo ordine, procederemo al rimborso. Se al momento dell’acquisto hai pagato con PayPal, provvederemo a rimborsarti nello stesso modo. Se invece hai utilizzato un altro metodo di pagamento, ti rilasceremo un buono dello stesso importo che potrai utilizzare per acquistare i prodotti che desideri. Puoi decidere di esercitare il tuo diritto di recesso (entro 14 giorni dall’arrivo del tuo ordine), secondo le norme dal Codice del Consumo, D.Lgs. n. 206/2005, inviandoci una e-mail a [email protected] o chiamando al nostro Servizio Clienti dalle 09:00 alle 20:00 dal lunedì al venerdì (+39 3932548342).
Una volta che avrai esercitato il tuo diritto di recesso, procederemo a rimborsarti quanto hai speso escluse le spese di spedizione, che saranno a tuo carico. Se al momento dell’acquisto hai pagato con PayPal, provvederemo a rimborsarti nello stesso modo. Se invece hai utilizzato un altro metodo di pagamento, ti rilasceremo un buono dello stesso importo che potrai utilizzare per acquistare i prodotti che desideri.
* Restituire una parte dell’ordine. Nel caso in cui nell’ordine effettuato è presente un prodotto diverso da quello che pensavi, puoi decidere se cambiarlo o restituirlo. Puoi decidere di cambiare uno o più prodotti del tuo ordine inviandoci una e-mail a [email protected] o chiamando al nostro Servizio Clienti dalle 09:00 alle 20:00 dal lunedì al venerdì (+393932548342).
Una volta che ci avrai contattato provvederemo a ritirare la merce nel suo imballaggio originale e organizzare la nuova spedizione. Puoi decidere di restituire uno o più prodotti del tuo ordine inviandoci una e-mail a [email protected] o chiamando al nostro Servizio Clienti dalle 09:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì ((+393932548342) . Una volta che ci avrai contattato, sara’ nostra premura darti tutte le info necessarie per la restituzione del prodotto.
Se al momento dell’acquisto hai pagato con PayPal, provvederemo a rimborsarti nello stesso modo. Se invece hai utilizzato un altro metodo di pagamento, ti rilasceremo un buono dello stesso importo che potrai utilizzare per acquistare i prodotti che desideri.
* L’ordine non è conforme a quanto ordinato Mettiamo tutta la nostra attenzione e cura nella preparazione di ogni singolo ordine, ma può capitare di avere qualche svista. I nostri prodotti viaggiano in tutta Italia, l’errore spesso non dipende da noi, ma cercheremo di risolvere il problema insieme. Ciò che è necessario è documentare con foto tutto, contattandoci e inviandoci una e-mail a [email protected] o chiamando al nostro Servizio Clienti dalle 09:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì (+3939325483429) . Insieme decideremo se procedere ad un cambio del prodotto oppure al rimborso, in quest’ultimo caso le spese saranno a carico nostro..
Ti chiediamo quindi la massima attenzione quando riceverai il pacco. Assicurati che i prodotti corrispondano al tuo ordine prima di aprire gli imballaggi, ricordati di firmare sempre con riserva al ricevimento del pacco se visibilmente danneggiato. Non hai trovato l’informazione che cercavi? Leggi attentamente le Condizioni di vendita e, in caso di dubbi, non esitare a contattarci!